Home » CIR.OIL COMUNALI

CIR.OIL COMUNALI

CIR.OIL MULTISERVICE 120 CONTENITORE STRADALE PER IL RECUPERO DI OLIO DOMESTICO

CIR.OIL MULTISERVICE 120 CONTENITORE STRADALE PER IL RECUPERO DI OLIO DOMESTICO - BENVENUTI IN BIOFAROIL

I CIR.OIL sono  costruiti in ferro antiscasso, di forma rettangolare con un foro , per consentire così a tutte le persone, compresi i diversamente abili, l’inserimento di qualsiasi  bottiglia in plastica contenente olio vegetale esausto.

Gli stessi CIR.OIL possono fungere anche da TOTEM PUBBLICITARIO: i 3 lati rimanenti dello stesso verrebbero  utilizzati per comunicare notizie di interesse pubblico da parte del Comune e/o da società private. L’innovazione consiste nel metodo di raccolta che va a sostituire il vecchio metodo di sversamento.

Il nostro sito di stoccaggio risulta essere molto più pratico, igienico e funzionale, poiché all’utente risulta molto più semplice conferire il rifiuto ed anche se il CIR.OIL dovesse raggiungere i massimi livelli di raccolta non potrebbe sporcare il  suolo di occupazione; inoltre è munito di una cassetta per il trattamento di derattizzazione (servizio offerto così gratuitamente al Comune).

Questo sistema di conferimento azzera il rischio di contaminazione da oli minerali, che per incuria o disinformazione potrebbero essere inseriti dai cittadini, comportando costi di smaltimento a carico del comune.

La BIOFAROIL SRL inoltre mette a disposizione un numero verde per le chiamati urgenti e per i privati con quantitativi eccessivi: il servizio per eventuali emergenze  è previsto entro le 24/48 ore dalla chiamata.

LA DITTA BIOFAROILSRL affianca il Comune in ogni giornata ecologica organizzata con personale abilitato ed esperto.

21/02/2019 commenti (48)

CIR.OIL MULTISERVICE 240 CONTENITORE STRADALE PER OLIO DOMESTICO

CIR.OIL MULTISERVICE 240 CONTENITORE STRADALE PER OLIO DOMESTICO - BENVENUTI IN BIOFAROIL

CIR.OIL  CONTENITORE STRADALE MULTISERVICE   della BIOFAROIL nato per L'Ambiente e  per il  Sociale.

E' l'Unico contenitore capace di derattizzare l' area circostante, recuperare olio vegetale domestico esaurito e Totem pubbicitario. 

È importante migliorare il servizio per dare la possibilità a tutti i cittadini di raccogliere l’olio esausto e comodamente conferirlo nella stazione ecologica più vicina a casa propria, oltre che al Centro Comunale di Raccolta, evitando quindi che il rifiuto venga gettato nelle reti di scarico idrico domestiche con un conseguente notevole impatto ambientale. 

Non esitare a contattarci e porta anche tu CIR.OIL multiservice  nel tuo Comune.

21/02/2019 commenti (0)