I CIR.OIL sono costruiti in ferro antiscasso, di forma rettangolare con un foro , per consentire così a tutte le persone, compresi i diversamente abili, l’inserimento di qualsiasi bottiglia in plastica contenente olio vegetale esausto.
Gli stessi CIR.OIL possono fungere anche da TOTEM PUBBLICITARIO: i 3 lati rimanenti dello stesso verrebbero utilizzati per comunicare notizie di interesse pubblico da parte del Comune e/o da società private. L’innovazione consiste nel metodo di raccolta che va a sostituire il vecchio metodo di sversamento.
Il nostro sito di stoccaggio risulta essere molto più pratico, igienico e funzionale, poiché all’utente risulta molto più semplice conferire il rifiuto ed anche se il CIR.OIL dovesse raggiungere i massimi livelli di raccolta non potrebbe sporcare il suolo di occupazione; inoltre è munito di una cassetta per il trattamento di derattizzazione (servizio offerto così gratuitamente al Comune).
Questo sistema di conferimento azzera il rischio di contaminazione da oli minerali, che per incuria o disinformazione potrebbero essere inseriti dai cittadini, comportando costi di smaltimento a carico del comune.
La BIOFAROIL SRL inoltre mette a disposizione un numero verde per le chiamati urgenti e per i privati con quantitativi eccessivi: il servizio per eventuali emergenze è previsto entro le 24/48 ore dalla chiamata.
LA DITTA BIOFAROILSRL affianca il Comune in ogni giornata ecologica organizzata con personale abilitato ed esperto.
- COMUNE DI CISTERNA DI LATINA (LT)
- CITTA DI ALBANO LAZIALE (RM)
- COMUNE DI ROCCAMASSIMA (LT)
- COMUNE DI SERMONETA (LT)
-COMUNE DI MINTURNO (LT)
- COMUNE DI ROCCA DI PAPA (RM)
- COMUNE DI AQUINO (FR)
- COMUNE DI PACENTRO (AQ)
- COMUNE DI SAN GREGORIO MATESE (CE)
CIR.OIL CONTENITORE STRADALE MULTISERVICE della BIOFAROIL nato per L'Ambiente e per il Sociale.
E' l'Unico contenitore capace di derattizzare l' area circostante, recuperare olio vegetale domestico esaurito e Totem pubbicitario.
È importante migliorare il servizio per dare la possibilità a tutti i cittadini di raccogliere l’olio esausto e comodamente conferirlo nella stazione ecologica più vicina a casa propria, oltre che al Centro Comunale di Raccolta, evitando quindi che il rifiuto venga gettato nelle reti di scarico idrico domestiche con un conseguente notevole impatto ambientale.
Non esitare a contattarci e porta anche tu CIR.OIL multiservice nel tuo Comune.